Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Pelucca/Villaggio Falck a 118.000 € (cod.63f84120)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Pelucca/Villaggio Falck - 63f84120.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Pelucca/Villaggio Falck risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pelucca/Villaggio Falck pressi Via Arno) è pari a
2.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Restellone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO AMBROSIANO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore da ristrutturare
Tra Viale Italia/Via San Maurizio Al Lambro, Istituto Ambrosiano Immobiliare, propone due locali oltre cucina di 60 mq circa da ristrutturare, posto al primo piano di quattro piani totali sprovvisti di ascensore con spese condominiali contenute. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con affaccio diretto sul balcone, cucina abitabile, adiacente vi è il bagno finestrato con vasca da bagno, proseguendo il corridoio troviamo l'ultima stanza, ovvero, la camera da letto. I serramenti sono in pvc/doppio vetro, la pavimentazione è interamente in marmo ad esclusione del bagno in ceramica mentre il riscaldamento è centralizzato con radiatori in ghisa dotati di termovalvole e contabilizzatori di calore per gestire al meglio i consumi. La caratteristica fondamentale di questa soluzione è che si può personalizzare in base alle proprie esigenze grazie al suo stato attuale di ristrutturazione. Completa la soluzione una comoda cantina di 5 mq circa. LIBERO DA SUBITO! La soluzione è situata in una zona residenziale ben servita, vicina al verde del Parco del Lambro e a pochi minuti dal centro di Sesto San Giovanni, che offre una vasta gamma di servizi: scuole, negozi, ristoranti e centri sportivi. Inoltre, la zona è fornita di tutti i servizi di prima necessità, ed a due passi dal Centro Commerciale 'Vulcano'. Nelle immediate vicinanze vi sono vie di collegamento con Milano, la Brianza e Sesto San Giovanni. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattarci al numero 02/2400580 oppure via e-mail all'indirizzo sestosg@ambroimm.it