Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 1.025 € mese (cod.65ef4e27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 65ef4e27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta pressi Via Giuseppe Rovani) è pari a
15,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con angolo cottura
Affittasi appartamento per studenti o giovani lavoratori. Trattasi di un accogliente bilocale di 60 mq, situato al terzo piano con ascensore. L'appartamento e composto da una camera luminosa e un soggiorno con angolo cottura, perfetto per chi cerca un ambiente funzionale e ben organizzato. Il riscaldamento e centralizzato.La posizione e il vero punto di forza:Mezzi: A pochi minuti dalla M5 Lilla (Bignami) e M1 Rossa (Sesto Rondo). Fermata del bus 713 sotto casa.Servizi: Vicinissimo al Centro Commerciale Sarca, Esselunga, Conad e Ospedale di Sesto.Extra: Zona residenziale silenziosa con mercato rionale ogni sabato.Per info o appuntamenti


