Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 790 € mese (cod.65e33834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 65e33834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta) è pari a
15,5 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con arredamento con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura con cortile edificio storico
OCCASIONE DEL MESE !!! - SONO RICHIESTE REFERENZE E CONTRATTI DI LAVORO ADEGUATI PER IL CANONE RICHIESTO E OVE NECESSARIO UN GARANTE - APPARTAMENTO ARREDATO Fermata MM1 RONDO' - Sesto San Giovanni a pochissimi metri dalla fermata MM1 Rondo', posizione strategica comoda sia con i mezzi di trasporto e sia con negozi e attivita' commerciali di prima necessita', proponiamo grazioso appartamento ubicato all'interno di uno stabile d'epoca ben conservato nelle parti comuni, dotato di ascensore e cortile interno. L'immobile e' composto da un ingresso, su una zona giorno attrezzata con angolo cottura, divisa dalla zona notte attrezzata di letto matrimoniale ed armadio, da una parete ricavata intelligentemente per separare in due ambienti, un bagno finestrato con doccia ed un grande balcone davvero comodo. La soluzione e' in perfette condizioni interne, a seguito di una ristrutturazione completa e relativamente recente, viene locata completa di arredi ed e' dotata di impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Luminosa e accogliente, la casa e' offerta ad un canone mensile di Euro 790,00, escluse le spese di gestione condominiali, comunque molto contenute. Disponibilità immediata, ne consigliamo caldamente la visione !!! RIF.8718 - SONO RICHIESTE REFERENZE E CONTRATTI DI LAVORO ADEGUATI PER IL CANONE RICHIESTO E OVE NECESSARIO UN GARANTE - - - anno



