Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Pelucca/Villaggio Falck a 730 € mese (cod.6539ba7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Pelucca/Villaggio Falck - 6539ba7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rondò/Torretta, mentre la zona di Pelucca/Villaggio Falck risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pelucca/Villaggio Falck pressi Via Natale Canducci) è pari a
15,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Rondinella che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA & VALORI
VIA GARIBALDI, 25, Sesto San Giovanni (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
Proponiamo in affitto un ampio trilocale adibito a bilocale in Via Natale Canduchi, 15, a Sesto San Giovanni. L’immobile di 85 mq si trova al piano terra, ha riscaldamento autonomo, ma non ha balconi né aria condizionata. Il contratto è 3+2 a canone concordato, con un canone di 730 euro e 70 euro di spese condominiali. Nel complesso c’è anche un giardinetto condominiale. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto, nelle vicinanze troviamo l’autobus linee 701 e 709, il treno con le linee R13, R14, S8 e S9 presso la stazione di Sesto San Giovanni A 20 minuti di distanza, la metropolitana M1 con la fermata Sesto 1° Maggio FS, e il tram linea 7 con fermata al Parco Nord. Per maggiori informazioni contattaci al nr 02 35985895. Vieni a trovarci senza impegno, presso la nostra sede di Sesto San Giovanni in Via Giuseppe Garibaldi nr 25. Inoltre, grazie alla collaborazione dei nostri Partners professionisti artigiani e imprese edili, siamo in grado di offrire a nostri numerosi clienti un servizio completo e vantaggioso

