Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Sesto San Giovanni a 3.000 € mese (cod.64a2bd03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sesto San Giovanni - 64a2bd03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pelucca/Villaggio Falck.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affitto Capannone Sesto San Giovanni (MI) in prossimit dell'uscita delle Tangenziali Est e Nord di Cologno Sud/Sesto San Giovanni, proponiamo capannone senza pilastri con doppio portone di 420mq circa, oltre ad una zona di tre stanze ad uso ufficio di 60mq circa al piano rialzato con ingresso separato. Completa la propriet uno spazio seminterrato ad uso servizi e spogliatori di altri 100mq attigui al capannone. Lo stabile è situato lungo una strada ad alta percorribilit e gode di un'ottima visibilit . Libero dal 1 novembre. AFFITTASI