Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 650 € mese (cod.6487984a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 6487984a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rondò/Torretta) è pari a
16,6 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+13,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RIVOLTA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con ascensore con arredamento di recente costruzione con angolo cottura
Sesto san giovanni, a soli 5 minuti a piedi della fermata mm rondò, in condominio epoca in buono stato di conservazione, al terzo piano dotato di ascensore, proponiamo grazioso due locali più servizi composto da: ingresso, soggiorno con angolo cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno con box doccia.l'appartamento si presenta in buone condizioni, pavimentazione in monocottura, serramenti in pvc con doppio vetro. Arredato, disponibile dal 01.08.2025.eu. 650,00 mensili oltre eu. 150,00 mensili quali spese condominiali compreso il consumo di riscaldamento (centralizzato con teleriscaldamento). epi: 312 kwh/m2 anno