Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sesto San Giovanni in zona Rondò/Torretta a 1.200 € mese (cod.647e648f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto San Giovanni Rondò/Torretta - 647e648f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rondò/Torretta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rondò/Torretta, dove sorge l'appartamento (pressi Via Gorizia), essa è pari a circa
16,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+13,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Intesa Studio Immobiliare
Piazza Don Luigi Petazzi 19, Sesto San Giovanni (MI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con cantina
AFFITTO TRANSITORIO - BILOCALE 70 MQ COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A Sesto San Giovanni, precisamente in Via Gorizia, nella rinomata zona Marelli, a due passi dalla metropolitana rossa MM1 Marelli, nelle immediate vicinanze dei principali servizi quali banche, scuole, poste, farmacie, centri commerciali.. PROPONIAMO CONTRATTO TRANSITORIO Via Gorizia, Sesto San Giovanni A due passi dalla MM1 Sesto Rondò, nella rinomata zona Marelli, comoda e ben servita da scuole, banche, supermercati, negozi di ogni genere. Proponiamo in affitto con contratto transitorio un grazioso e caratteristico bilocale di 70 mq, completamente ristrutturato, situato al 4° piano in stabile in mattoncini in ottimo stato, dotato di ascensore e cantina L'appartamento, luminoso e accogliente, è rifinito con gres porcellanato, porte rivestite in tessuto e arredamento moderno. Si compone di: - Ingresso su comodo disimpegno che divide i vari vani, troviamo un ampio SOGGIORNO, con accesso a spazioso balcone - CUCINA con affaccio sullo stesso balcone - Grande CAMERA DA LETTO , dotata di condizionatore caldo/freddo e secondo balcone - BAGNO finestrato, moderno e curato, con box doccia ???? CARATTERISTICHE E DOTAZIONI: - Riscaldamento centralizzato - Infissi nuovi in PVC doppio vetro - Condizionatori caldo/freddo - Lavatrice - Lavastoviglie - Microonde e fornetto elettrico - Materassi nuovi con topper agli ioni d'argento - Certificazione impianto elettrico Disponibile da subito solo per contratti transitori. Non esitate a chiamarci per fissare un appuntamento! Chiama il 3270705004 (Classe Energetica in fase di richiesta