Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Sesto San Giovanni a 259 € mese (cod.63b3523a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sesto San Giovanni - 63b3523a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto San Giovanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pelucca/Villaggio Falck.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+6,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
259 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sesto San Giovanni (MI)
Zona OMI:
D1 (CASCINA GATTI PELUCCA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 27 febbraio 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Ufficio - Accesso all-inclusive a spazi di coworking a Sesto San Giovanni, Edison Park Lavora con una community di persone interessanti come te nel nostro ufficio condiviso. I nostri spazi di coworking sono pr

  • immobiliare.it