Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Senago a 100.000 € (cod.6582532f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Senago - 6582532f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senago
Per quanto riguarda più in generale la città di Senago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RUSSO COMMERCIALE SAS
DESCRIZIONE
Senago (MI), vendesi attività di ristorante con cucina ampia e tutte attrezzature nuove. Posti a sedere 40, comodamente distribuiti. 120 mq. circa di locale e due box privati. Attualmente il locale è chiuso. Canone d'affitto 1.560 euro mensili. Possibilità di inserire la pizza. Vera opportunità. Chiamateci per qualsiasi info. Prezzo 100.000

