Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio a 500.000 € (cod.65c1e160)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio - 65c1e160.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Redecesio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Renova - Cernusco SN
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita interessante immobile commerciale/industriale situato a Segrate, in Via Trombetta 37, in posizione strategica e facilmente accessibile dalle principali arterie di collegamento dell’area milanese. La proprietà si compone di un capannone di circa 473 mq con altezza interna di 6,70 metri, ideale per attività produttive, logistiche, showroom o deposito, oltre a un’area negozio/uffici di circa 140 mq caratterizzata da un’altezza interna di 4,20 metri, perfetta per accoglienza clienti, esposizione o attività direzionali. L’immobile si distingue per la grande versatilità degli spazi, la funzionalità distributiva e l’ottima fruibilità operativa, risultando adatto a molteplici destinazioni commerciali e professionali. Soluzione ideale per aziende alla ricerca di una sede rappresentativa in una delle zone più dinamiche e richieste dell’hinterland est di Milano

