Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Segrate in zona Redecesio a 39.000 € (cod.657282da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Segrate in zona Redecesio - 657282da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro, ma anche la zona di Redecesio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGRAMMA CASA SERVIZI
VIA EMILIA N.18, Segrate (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Sei alla ricerca di uno spazio per gli hobby della tua famiglia o hai necessità di spazio per le tue cose? Proponiamo Locale magazzino di circa 40 mq. al piano seminterrato di un elegante condominio nel quartiere di Redecesio. Comodo per carico/scarico. Libero subito, spese condominiali irrisorie. ESENTE DA CERTIFICAZIONE #commercialesegrate #immobiliperinvestimento PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione. La tua nuova casa parte da qui


