Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate a 115.000 € (cod.65571659)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate - 65571659.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Redecesio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con climatizzazione
Segrate, nel recente complesso commerciale e uffici di “Milano Oltre”, a pochi minuti dall'aeroporto di Linate , incredibile opportunità: vendita muri negozio di circa 120 mq. , adibito a bar/tavola calda con canna fumaria e cucina. Il locale espone sulla piazza pedonale e ha un dehor naturale coperto che consente il posizionamento di ulteriori tavoli. All'interno, oltre ad un banco molto grande, è presente una sala che accoglie altri tavoli in un ambiente climatizzato. Il piano terra comprende anche una cucina offrendo la possibilità di realizzare pranzi e cene. Vi è poi al piano seminterrato un vano magazzino di pari dimensioni con la presenza di celle frigorifere e zona per il personale . Completano la proprietà due posti auto coperti prospicienti l'uscita del magazzino RIF.6580CA41142

