Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Segrate in zona Milano 2 a 280.000 € (cod.6513e88b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Segrate in zona Milano 2 - 6513e88b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano 2.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano 2) è pari a
4.135 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore
In Via Amerigo Vespucci 14 a Segrate, in un contesto residenziale recente e curato, proponiamo un elegante bilocale posto all’8° piano, caratterizzato da ambienti luminosi, linee moderne e una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e funzionalità in ogni momento della giornata. L’ingresso si apre direttamente sulla zona living, un ambiente unico e luminoso composto dal soggiorno con cucina a vista, progettato per offrire continuità e funzionalità nello spazio. La grande vetrata illumina la stanza e conduce al terrazzo vivibile, ideale per chi ama trascorrere momenti all’aperto, leggere, lavorare o ricevere amici in totale privacy. Un pratico disimpegno introduce la zona notte, composta da una camera matrimoniale ampia, rifinita con parquet a listelli, resa ancora più gradevole dalla presenza di un balcone privato. Il bagno, finestrato, è rifinito in resina nera di gusto contemporaneo, con sanitari e arredi in ottimo stato. Le pavimentazioni si presentano in ottime condizioni, mentre il comfort è garantito dal riscaldamento centralizzato con gestione autonoma e dall’impianto di climatizzazione caldo/freddo. Completa la dotazione il blocco cucina, incluso nel prezzo. Completano la proprietà una cantina e un box auto al piano interrato, comodamente raggiungibili tramite ascensore. Il box è incluso nel prezzo. Disponibilità: l’immobile sarà libero a partire dal 30 aprile 2026. Via Amerigo Vespucci 14 si trova in un’area residenziale verde, tranquilla e ben strutturata. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza a: – Tangenziale Est, A51 e A52 – Collegamenti rapidi verso Milano 2, Ospedale San Raffaele e Lambrate – Linee autobus per metropolitane e stazioni ferroviarie – Supermercati, negozi di vicinato, palestre e aree verdi attrezzate Un contesto ideale per chi cerca qualità della vita, servizi e comodità negli spostamenti. La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

