Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate in zona Novegro a 1.800.000 € (cod.6487593c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate in zona Novegro - 6487593c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Redecesio, mentre nella zona di Novegro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cortile
Novegro Segrate - vendiamo Immobile commerciale di 1.520 mq. si sviluppa su 4 livelli, piano sottostrada, piano terra, primo piano e secondo piano. Ci sono due ampi uffici per una superficie complessiva di 160m². La palazzina è composta da 14 locali e 9 bagni ed è dotata di una rampa d'accesso carrabile, che collega i vari piani. I vari livelli sono collegati da scale interne. L'immobile è dotato di ampie finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale. Il riscaldamento è autonomo. Posizionato logisticamente a breve distanza da viale Forlanini, dall'aeroporto di Linate e contemporaneamente vicina al centro città L'immobile è inoltre dotato di parcheggio privato interno con ampio cortile di manovra per mezzi di trasporto e carico /scarico merci. La struttura è stata recentemente ristrutturata con materiali di alta qualità, garantendo un ambiente moderno e funzionale. Ideale per qualsiasi attività che necessita di accesso carraio per carico/scarico. Al piano terra è presente anche un forno da carrozziere per la verniciatura di autovetture. La richiesta è di € 1.800.000,00 si considera anche la vendita con formula RENT TO BUY. Kwh/m² 171.23. Rif.65715 BE


