Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate a 450.000 € (cod.6476eb32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate - 6476eb32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Redecesio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Divina
DESCRIZIONE
con cantina
In provincia di Milano, zona Segrate, Studio Divina propone in vendita attività commerciale di bar/tabacchi/ricevitoria lotto/tavola fredda/slots, 100 mq ca. , n. 2 cantine, n.2 box, n.2 luci. Ottima posizione. Passaggio. Dehor. Affitto euro 15.000 nuovo. Possibilità acquisto mura. Chiuso sabato pomeriggio - domenica. Incasso banco euro 500 ca. Aggi euro 120.000 ca. Richiesta euro 450.000. Acconto euro 150.000. Per informazioni e appuntamenti contattare il sig. Sergio 333.4187432 Informazioni, immagini e video contenuti in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale

