Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Segrate a 630.000 € (cod.6470d440)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Segrate - 6470d440.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Capannone in vendita a Segrate 1.050 mq con area esterna e uffici A Segrate, il geom. Stefano Tronca, perito ed agente immobiliare della Siacasa Immobiliare, propone in vendita capannone a Segrate di circa 1.050 mq commerciali, ideale per attivit produttive, artigianali o di magazzinaggio. Limmobile una struttura prefabbricata in cemento armato, con unaltezza sottotrave di circa 7 metri. composto da un piano terra con circa 240 mq di uffici suddivisi in tre ampi locali, oltre a un magazzino di circa 488 mq. Il piano terra dispone di quattro servizi igienici, di cui due con antibagno, uno dedicato a un ufficio e un altro pi piccolo, comodo per il magazzino. Presente anche un locale spogliatoio. Al piano primo, accessibile tramite scala interna, si trovano circa 310 mq di uffici o showroom, serviti da due ulteriori servizi igienici. Limmobile dotato di unampia area esterna, completamente pavimentata, ideale per agevolare le operazioni di carico e scarico, con spazi di manovra anche per mezzi pesanti. Situato in posizione strategica, garantisce facile accesso alle principali arterie stradali, tra cui tangenziali e autostrade, rendendolo un'ottima soluzione per attivit che necessitano di collegamenti rapidi e comodi. Costruito nel 1981, il capannone stato mantenuto in ottimo stato, con il tetto completamente rifatto nel 2022. La garantisce un'efficienza superiore rispetto alla media degli immobili della stessa categoria. Libero al rogito. Prezzo di vendita: 630.000 euro oltre IVA. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare il geom. Stefano Tronca. - SC9330035