Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio a 134.000 € (cod.64273723)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio - 64273723.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Redecesio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROGRAMMA CASA SERVIZI
VIA EMILIA N.18, Segrate (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
In contesto signorile nel centro di Redecesio proponiamo NEGOZIO con seminterrato collegato. Gia' predisposto per centro estetico/studio/ambulatorio. Libero subito. Si valuta permuta diretta. Triplo ingresso, doppi servizi. Riscaldamento autonomo e climatizzazione. Basse spese condominiali. Nelle immediate vicinanze: fermata bus per Lambrate/Loreto, parco pubblico, area cani, area mercato e parco giochi. - EPh 55,74 kWh/m3 #negoziosegrate #immobiliare #casa #ufficio PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione. La tua nuova casa parte da qui