Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio a 335.000 € (cod.6410bb87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Segrate in zona Redecesio - 6410bb87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Redecesio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Segrate, località Redecesio, in elegante location realizzata negli anni ’80 con spazi verdi e servizio di portineria, vi proponiamo spazio commerciale già libero, costituito da un open space di mq 250 circa, oltre magazzino di mq 150 circa. Internamente si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in ceramica, riscaldamento autonomo e predisposizione all’impianto anti intrusione. Nelle immediate vicinanze sono presenti i mezzi di trasporto che garantiscono il collegamento con Milano. Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo ci potete contattare allo 02/2138783 oppure al 366/7834912 (anche WhatsApp