Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro a 700 € mese (cod.65819e0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro - 65819e0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Novegro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Novegro) è pari a
15,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Segrate- Novegro- In zona vicinissima alla fermata della MM Linate e all'Aeroporto di Linate proponiamo ufficio di 55 Mq posto al 1° piano di una mini palazzina dotata di ascensore e un magazzino showroom posto al piano terra esattamente sotto agli uffici. Gli uffici sono due locali più i servizi, mentre il magazzino adibito a showroom è di 80 mq. circa, entrambi sono stati ristrutturati parzialmente e cambiati gli infissi da pochi mesi. Il magazzino è servito da un comodo passo carraio. Condizionatore freddo / caldo - Riscaldamento autonomo Richiesta Euro 700 al mese + 15 Euro di spese condominiali. La zona è molto bene servita da mezzi di trasporto per Milano città. Per informazioni contattateci

