Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate a 1.200 € mese (cod.656c6a45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Segrate - 656c6a45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MARINO DI FRANCESCHI MARINO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con posto auto con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con arredamento di recente costruzione con balcone
Descrizione generale: Nel contesto residenziale del Villaggio Ambrosiano, immerso nel verde a soli 3 km da Milano, posto al 4° piano di 5, proponiamo in locazione ampio 2 LOCALI di 87 mq circa, in ottimo stato e arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto due terrazzini che rendono la casa molto luminosa e offrono un panorama molto suggestivo, bagno, ampio ripostiglio. Completano la proprietà la cantina e un posto auto condominiale anche se non assegnato. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Spese condominiali incluse nel prezzo. CONTRATTI DI LOCAZIONE 3+2. SOLO REFERENZIATI. LIBERO SUBITO. Rifiniture: L’appartamento è stato completamente ristrutturato, parquet nella camera da letto e ceramica e marmetto nel resto della casa. aria condizionata. Altri dettagli: L’appartamento è situato nella zona residenziale del Villaggio Ambrosiano. Negozi di prima necessità sotto casa. ( farmacia bar , gastronomia, palestra) , fermata atm 923 che collega a Milano mm Lambrate sotto casa o all'Ospedale San Raffaele. Collegamento a mm Cascina Burrona a Vimodrone in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze store Esselunga e supermercato Unes raggiungibile anche a piedi. Ospedale san Raffaele raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Aeroporto di Milano Linate a soli 10 minuti in auto. *N.B. La superficie indicata è quella catastale


