Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro a 1.000 € mese (cod.6537b17f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro - 6537b17f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Novegro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Novegro, dove sorge l'appartamento (pressi Via Novegro), essa è pari a circa
13,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In Via Novegro a Segrate, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Linate, proponiamo in locazione un bilocale di 52 mq situato al piano rialzato di uno stabile medio signorile. La posizione è strategica: l'appartamento si trova in un contesto ricco di supermercati, negozi, bar, ristoranti, farmacie e aree verdi





