Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro a 850 € mese (cod.652f17da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Segrate in zona Novegro - 652f17da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano 2, ma anche la zona di Novegro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Novegro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
16,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con arredamento con balcone con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Rif: LR462A - Segrate zona Novegro in prossimità MM4 Aeroporto Linate proponiamo in affitto in piccola palazzina ristrutturata appartamento di 35 mq composto da: ingresso, ampio locale adibito a zona giorno/notte, angolo cottura, bagno e balcone. Internamente in ottime condizioni, completamente arredato, serramenti in pvc con doppio vetro, tapparelle elettriche, aria condizionata con pompa di calore, riscaldamento autonomo. Contratto transitorio minimo 12 mesi con cedolare secca



