Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Segrate a 2.300 € mese (cod.64f73da5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Segrate - 64f73da5.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Segrate
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano 2.
	
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono 
		in forte aumento (+45,42%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con arredamento
SONO RICHIESTE MASSIME REFERENZE LAVORATIVE CON CONTRATTO DI LAVORO TEMPO INDETERMINATO. Ampio 5 Locali in Villa Bifamiliare con terrazzo – Via Grandi 54 Segrate (MI)- Zona Segrate Centro: Proponiamo in locazione elegante appartamento arredato, di 213 mq situato in villa bifamiliare sito al piano 1°. caratterizzato da tripla esposizione e ambienti ampi e luminosi
 
                               
                        
