Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Segrate a 2.916 € mese (cod.64f2b9db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Segrate - 64f2b9db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore
Affitta a Segrate, Cassanese, Laboratorio mq. 460 ca. Canone annuo Euro. 35.000,00 ( pari a ca. 2.916,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile composto da mq. 360 ca. di capannone con un'altezza sotto trave di mt. 5.85 ca., mq. 75 ca. di ufici disposti al piano terra e al 1 piano, e mq. 260 ca. di cortili (ai fini commerciali calcolati al 10%). - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: MLCA790 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it