Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate a 1.100 € mese (cod.64ed7d3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Segrate - 64ed7d3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano San Felice.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con arredamento con riscaldamento autonomo
Milano zona Chiesa Rossa, affittasi trilocale ristrutturato con contratto transitorio, ideale per due persone, perfetto per studenti o lavoratori. Disponibile dal 1° novembre, completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione in sala, cucina e camera da letto. Ingresso privato, soggiorno luminoso, angolo studio, cucina abitabile Veneta Cucina, bagno finestrato e camera matrimoniale. L’appartamento verrà consegnato completamente ammobiliato e rinfrescato, completo di elettrodomestici e suppellettili. Lo stabile, una cascina internamente ristrutturata dei primi '900, è situato tra via dei Missaglia e via Chiesa Rossa, servito dalla linea bus 79 e nelle vicinanze dei tram 3 e 15, comodi per raggiungere Università Bocconi, NABA e Università degli Studi. Zona residenziale con negozi, scuola e supermercato a pochi passi. deposito cauzionale di tre mesi. Il canone locativo mensile è di euro 1.100,00 oltre ad euro 110,00 mensili di spese condominiali