Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Segrate in zona Milano San Felice (cod.64cb10d9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Segrate in zona Milano San Felice - 64cb10d9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano San Felice.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Milano San Felice) è pari a 18,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
A
Città:
Segrate (MI)
Zona OMI:
E2 (SAN FELICE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 23 giugno 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con ascensore di nuova costruzione

Proponiamo in locazione uffici di mq 1.629 ca. su tre piani di mq 543 ca. l'uno. Canone annuo Euro. 440.000,00 ( pari a ca. 36.666,00 euro al mese) spese annue 65.200,00 ( pari a ca. 40,00 euro/mq. Annui). Gli uffici, molto luminosi, sono dotati di c […]

  • bachecacase.com