Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Segrate in zona Lavanderie a 1.200 € mese (cod.649d8300)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Segrate in zona Lavanderie - 649d8300.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano San Felice, mentre la zona di Lavanderie risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lavanderie, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
16,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cantina con arredamento
Descrizione generale: A Segrate, e precisamente a Lavanderie, a soli 5 minuti in auto da Milano in minipalazzina di soli 2 piani proponiamo in affitto appartamento di 2 locali open space mansardato di circa mq 50 completamente arredato. L'immobile è posto al piano secondo ed ultimo ed è così composto: ingresso nel soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da mobile libreria, terrazzo loggiato con ripostiglio, disimpegno con armadio, bagno finestrato con arredo in muratura e vasca