Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Segrate (cod.64583cc2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Segrate - 64583cc2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lavanderie.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Segrate (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA - IDROSCALO - NOVEGRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 18 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Dott. Pier Luigi Cagnoni

Dott. Pier Luigi Cagnoni

via Quattro Novembre 2, Bergamo (BG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Segrate, a quattro minuti in località Millepini, affittiamo laboratorio leggero/uffici di 1.000 mq eventualmente frazionabile in due unità, con adiacente parcheggio di 2.000 mq, parimenti frazionabil

  • immobiliare.it