Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Segrate a 2.887 € mese (cod.63e8093b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Segrate - 63e8093b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
Via g. Scotti 23, Vimercate (MB)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Affitta a segrate, milano due, ufficio, mq. 315 ca., 5 piano. Canone annuo euro. 34.650,00 ( pari a ca. 2.887,00 euro al mese) spese annue 18.914,00 ( pari a ca. 60,00 euro/mq. Annui). ufficio in centro direzionale immerso nel verde. E' composto da mq. 305 ca. Di ufficio oltre a mq. 31 ca. Di parti comuni (ai fini commerciali calcolati al 33%). Gli spazi sono in open space facilmente modulabili in base alle diverse esigenze, dotati di riscaldamento e condizionamento. Possibilita' di abbinare ulteriori metrature all'interno dello stabile. Le foto potrebbero non corrispondere allimmobile specifico, ma danno unidea di come sono internamente avendo finiture molto simili. l'unita' in oggetto e' evidenziata in azzurro sulla planimetria. - cl. Energetica: f - kwh/mc anno: 150 rif.: ulayv007 - altre migliaia di annunci sul nostro sito ca-re.it