Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Segrate (cod.6334b97b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Segrate - 6334b97b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+6,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
265 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Segrate (MI)
Zona OMI:
C1 (LAVANDERIE - REDECESIO - MARCONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 28 marzo 2024

PROPOSTO DA:

Emporio Case

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Ufficio - OTTIMA ZONA. A Segrate, comune limitrofo a Milano locato a soli 3 kilometri dalla tangenziale di Milano Est, nel signorile contesto commerciale denominato "il Quadrato", in zona commerciale florida e

  • immobiliare.it