Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Segrate (cod.611c7ba6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Segrate - 611c7ba6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Segrate
Per quanto riguarda più in generale la città di Segrate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novegro.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+6,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Segrate (MI)
Zona OMI:
E1 (MILANO 2)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

DESCRIZIONE

Ufficio - Affitta a Segrate, Milano Due, Ufficio, mq. 1.124 ca. Canone annuo Euro. 123.640,00 ( pari a ca. 10.303,00 euro al mese) spese annue 67.440,00 ( pari a ca. 60,00 euro/mq. annui). Ufficio in Centro Di

  • immobiliare.it