Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sedriano in zona Roveda a 850.000 € (cod.65a3cb62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sedriano in zona Roveda - 65a3cb62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sedriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sedriano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roveda.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Roveda, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.150 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino di recente costruzione da ristrutturare
SEDRIANO(MI) segnaliamo la vendita di un'ampia villa, signorile e ottimamente tenuta, edificata negli anni '80 e ampliata 20 anni fa. La residenza comprende anche un giardino piantumato in maniera unica, con una superficie di 1377 mq. che permette di realizzare altri 100 mq. coperti. E' installato un antifurto con telecamere per ogni piano. L'impianto di riscaldamento a condensazione, ha 6 mesi soltanto. L 'immobile si sviluppa su 3 livelli: Piano Terra, Primo e Mansarda per un totale di 440 mq. commerciali, che si trovano veramente in buono stato. DESCRIZIONE: Piano terra- mq. 160 4 ampi locali, taverna bagno, 2 lavanderie e BOX. Piano primo-mq 170 7 locali, cucina, 3 servizi, 2 balconi Mansarda mq. 110 2 ampi spazi open space con servizi Per documenti, progetti e informazioni IMM. Dr. D. BOLZONELLA V. Volta 31. Magenta

