Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sedriano in zona Roveda a 800 € mese (cod.64da884c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sedriano in zona Roveda - 64da884c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sedriano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sedriano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roveda.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con terrazza con ascensore con arredamento
SEDRIANO – Via Raffaello Sanzio, 8 - Zona "La Roveda" In zona tranquilla e residenziale, ben collegata a Milano, proponiamo in locazione un incantevole appartamento di due locali con terrazzo al terzo e ultimo piano, con ascensore, all'interno di un signorile condominio di recentissima costruzione. L'immobile viene consegnato arredato e si sviluppa come segue: ingresso, luminoso soggiorno che sfoga sul terrazzo, la cucina è a vista sulla zona giorno; disimpegno; ampia camera matrimoniale con armadiature perimetrali a tutte le pareti; il bagno è fornito sia di vasca che di doccia. A completamento dell'unità immobiliare comoda cantina e box singolo di generosa metratura. Elementi degni di nota: riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento con split in tutti gli ambienti, i pannelli fotovoltaici e solari garantiscono un enorme risparmio sulle utenze, zanzariere. Contratto 4+4. Disponibile dal 01/10/2025. Non sono ammessi animali. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattaci al 324.69.22.077 - Immobiliare QUIVENDE