Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese in zona Zivido a 239.000 € (cod.6520e663)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giuliano Milanese in zona Zivido - 6520e663.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Milanese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zivido.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zivido) è pari a
2.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Sesto Ulteriano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di nuova costruzione di recente costruzione con giardino con garage
Nel quartiere di Zivido, zona residenziale vicina ai principali servizi ed attività commerciali, proponiamo elegante BILOCALE di 65 Mq moderno e di recente costruzione, anno 2022, con giardino privato. L’immobile è posto al piano terra di una palazzina di 6 piani ed è composto dall’ingresso nella zona giorno open space, ampia e accogliente e cucina a vista che si apre direttamente sul giardino tramite grandi vetrate che garantiscono luce naturale


