Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese a 255.000 € (cod.646dbbac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giuliano Milanese - 646dbbac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Milanese, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zivido.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con terrazza
Rif: PAP27U - Proponiamo in ESCLUSIVA ottimo appartamento composto da tre locali, oltre servizi, sito al piano primo con splendida balconata!! Il condominio stato edificato nel 2011, si presenta in ottimo stato e ha tutti i confort delle nuove costruzioni, inclusa anche un ottima classe energetica che permette un notevole risparmio nei consumi.L'appartamento è composto da un'ampia zona living con accesso alla prima balconata ed una splendida cucina a vista, disimpegno con camera da letto matrimoniale, seconda camera di ottima metratura e bagno padronale. L'immobile è dotato delle certificazioni di tutti gli impianti, la pavimentazione è in grès , gli infissi esterni in taglio termico con doppio vetro, le porte interne in legno massello ed è dotato di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono contenute. Soluzione elegante e il terrazzo privata è un valore aggiunto assoluto. Soluzione imperdibile! Completa la soluzione la CANTINA pertinenziale ed il BOX auto. Sito in una zona pressoché residenziale di San Giuliano Milanese, infatti è circondato da abitazioni e da tutto ciò che viene considerato prima necessità come farmacia, negozi, alimentari e scuole. Inoltre è anche ben collegato ai mezzi pubblici di trasporto che collegano con la metropolitana di San donato M.se, tra cui il passante ferroviario S1 per Milano a pochi minuti a piedi e le fermate dell'autobus che collega direttamente la città di San Giuliano M.se alla linea M1 di San Donato Milanese. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? LE SPESE CONDOMINIALI SONO TROPPO ALTE? Contattaci al 036689650, un consulente si recherà a casa vostra per offrirvi un servizio gratuito e senza impegno di VALUTAZIONE IMMOBILIARE. HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA DI MUTUO? I nostri collaboratori lavorano con diversi istituti di credito e potranno offrirvi una consulenza gratuita e senza impegno !! Vi aspettiamo presso i nostri uffici aperti tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00. Via Fratelli Cervi, 30 - San Giuliano M.se