Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone a San Giuliano Milanese in zona Sesto Ulteriano (cod.651df952)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a San Giuliano Milanese Sesto Ulteriano - 651df952.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giuliano Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Milanese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sesto Ulteriano.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2065 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Giuliano Milanese (MI)
Zona OMI:
B1 (BORGO LOMBARDO, CARPIANELLO, ROMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 1 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

V&V PER L'IMPRESA SAS

DESCRIZIONE

SAN GIULIANO MILANESE MILANO , PROPONIAMO IN LOCAZIONE IN CONTESTO CONDOMINIALE CON GUARDIANIA MAGAZZINO LOGISTICO DI 1800 MQ.CA. 7 MT DOTATO DI 8 RIBALTE E SCIVOLO , PLAZZINA UFFICI DU DUE LIVELLI PER 265 MQ.CA. LIBERO MARZO 26 TRATTATIVE RISERVATE V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA T.02/27016309 M 3314479498 info@vevimmobiliareperlimpresa.it RIF.4496UF95200

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it