Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio a San Giuliano Milanese in zona Sesto Ulteriano a 19.167 € mese (cod.649e1d7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a San Giuliano Milanese Sesto Ulteriano - 649e1d7d.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a San Giuliano Milanese
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di San Giuliano Milanese, sono presenti al momento più di venti annunci per 
		negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Civesio, mentre la zona di Sesto Ulteriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
                        
                              
                              
                              
                              
                              
