Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano a 69.000 € (cod.655ee8fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano - 655ee8fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio su Legnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio su Legnano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile con angolo cottura
Per informazioni chiedere di Massimo presso immobiliare Marson ufficio di San Giorgio su Legnano in via Roma n. 53 ai numeri 327.4722410 e 0331.410300 San Giorgio su Legnano centro - proponiamo appartamento di due locali più servizi. L'appartamento sito al piano primo e ultimo è composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno con posto auto assegnato all'interno del cortile. Termoautonomo e libero subito. Al momento sono presenti i serramenti in vetro singolo che verranno sostituiti. Da vedere! Per informazioni chiedere di Massimo presso immobiliare Marson ufficio di San Giorgio su Legnano in via Roma n. 53 ai numeri 327.4722410 e 0331.410300

