Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano a 139.000 € (cod.652f3ee6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano - 652f3ee6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio su Legnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio su Legnano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con cucina abitabile con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con caminetto
IMMOBILIARE CASADORO Via Cavour 27, San Giorgio su Legnano (MI) Proponiamo splendido appartamento completamente ristrutturato nel 2024, con giardino di proprietà, situato all’interno di una piccola corte senza spese condominiali. L’immobile è composto da: Ingresso su un’ampia zona giorno caratterizzata da camino, cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato di 100 mq e bagno anch’esso completamente ristrutturato dotato di vasca. Tramite una scala si accede alla zona notte, dove troviamo due ampie camere, di cui una con balcone affacciato sul giardino. Completa il piano un bagno finestrato. La soluzione è dotata di infissi in PVC doppio vetro, impianto di climatizzazione caldo/freddo, impianto elettrico completamente rifatto e bagni ristrutturati. A completare la proposta vi è la possibilità di acquistare due box, ognuno al prezzo di € 15.000, 00. Libero al rogito. IMMOBILIARE CASADORO

