Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano a 128.000 € (cod.6524a37f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio su Legnano - 6524a37f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio su Legnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio su Legnano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Per informazioni chiedere di Massimo presso immobiliare Marson ufficio i San Giorgio su Legnano via Roma n. 53 ai numeri 0331.410300 oppure San Giorgio su Legnano - in zona centrale proponiamo proprietà indipendente di due locali e servizi. L'immobile collocato all'interno di un contesto di corte è composto da Soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno. Posto auto assegnato

