Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Giorgio su Legnano a 110.000 € (cod.639b2875)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Giorgio su Legnano - 639b2875.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio su Legnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio su Legnano, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZAFFANI
DESCRIZIONE
Nel centro di San Giorgio su Legnano, negozio con bagno per disabili e predisposizione per eventuale secondo bagno. Il locale è ampio e suddiviso in due ambienti. L'immobile è stato edificato nel 2008 e si trova al piano terra di una piccola palazzina. Posizione angolare con ampie vetrine e due ingressi. Libero subito