Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a San Donato Milanese in zona Poasco a 548.000 € (cod.65f0e5f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a San Donato Milanese in zona Poasco - 65f0e5f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Poasco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Valori
DESCRIZIONE
COMPENDIO IMMOBILIARE CON CAPANNONE, UFFICI E AREA ESTERNA PERTINENZIALE Proponiamo in vendita compendio immobiliare composto da capannone, uffici collegati e area esterna pertinenziale, situato in una zona industriale consolidata di San Donato Milanese, in Via Carlo Emilio Gadda. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: siamo in un contesto produttivo dinamico, al confine con Milano, particolarmente comodo per il collegamento con la Tangenziale Est, le principali arterie stradali, l’aeroporto di Linate, la stazione ferroviaria di San Donato Milanese e la metropolitana M3. Il complesso dispone di accesso indipendente e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 670 mq, oltre ad area esterna pertinenziale. La proprietà è così composta: Capannone di circa 400 mq interni, ideale per attività operative, deposito, lavorazioni leggere, magazzino o logistica leggera. Area esterna pertinenziale di circa 490 mq, funzionale per manovra mezzi, carico/scarico, parcheggio e gestione operativa quotidiana. Uffici collegati al capannone, ma utilizzabili anche in modo indipendente, disposti su due livelli: piano rialzato e piano S1, con una superficie di circa 93 mq per piano. Gli spazi si prestano perfettamente a uso direzionale, amministrativo, commerciale o di supporto all’attività principale. Per caratteristiche, posizione e distribuzione interna, l’immobile risulta particolarmente adatto a: • attività artigianali • attività industriali leggere • laboratori • magazzino e deposito • logistica leggera • aziende di servizi • attività tecniche con necessità di uffici integrati • showroom con area operativa Una soluzione completa e funzionale per imprese che cercano uno spazio operativo ben collegato, con uffici integrati e un’ampia area esterna privata




