Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Donato Milanese a 365.000 € (cod.651f1081)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Donato Milanese - 651f1081.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa affiliato milano - citt? studi/porpora
DESCRIZIONE
con giardino
TEMPOCASA SAN DONATO MILANSE PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA: TRILOCALE - 80 MQ - CON GIARDINO In zona Certosa di San Donato, a pochi passi da tutti i servizi che la zona può offrire, proponiamo in vendita un ottimo trilocale di 80 mq circa. Ci troviamo in via Po, contesto tranquillo e riservato, prima di accedere all'appartamento troviamo un grazioso giardino recintato di propriet


