Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Donato Milanese a 560.500 € (cod.648feb60)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Donato Milanese - 648feb60.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
560.500 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
San Donato Milanese (MI)
Zona OMI:
B1 (TRIVULZINA, BORDOLANO, METANOPOLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 24 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

logo IMI IMMOBILIARE MILANO

IMI IMMOBILIARE MILANO

Via Conchetta, 2, Milano (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage con terrazza

SAN DONATO MILANESE - VIA EUROPA 4 Proponiamo, sita al quinto piano di un tranquillo condominio (risalente agli anni ’60) immerso nel verde, una soluzione immobiliare di mq 140 circa. La distribuzione interna degli spazi è razionale e funzionale; l’a […]

  • wikicasa.it