Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Donato Milanese a 400.000 € (cod.6471ccc4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Donato Milanese - 6471ccc4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cortile con caminetto
Casa Indipendente in Vendita a San Donato Milanese**Scopri il fascino di una casa indipendente del 1800, situata nel cuore del Parco Agricolo Sud Milano. Questa porzione di cascina semi indipendente terra/cielo unisce perfettamente la storicita con il comfort moderno.Al piano terra, un ampio salone doppio accoglie gli ospiti, mentre la cucina, spaziosa e ben distribuita, ospita un camino. Completano il piano una camera, attualmente adibita a soggiorno, e un bagno.Al primo piano, si trovano due camere matrimoniali con bagno privato, uno studio e un ulteriore bagno.Con una superficie di 179 m commerciali, la proprieta include un ampio cortile parzialmente piastrellato e coperto, ideale per momenti di relax allaperto. Due box auto di 95 m totali offrono comodita e sicurezza.La casa e ben collegata alla metropolitana e si trova vicino a ospedali, scuole e servizi primari, rendendola ideale per famiglie o persone con mobilita ridotta. Con riscaldamento a pompa di calore e orientamento est-ovest, questa residenza e pronta ad accoglierti con tutto il comfort di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunita di vivere in una residenza storica, con tutti i vantaggi del moderno