Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Donato Milanese a 220.000 € (cod.62d5c7ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Donato Milanese - 62d5c7ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
All'interno del quartiere Metanopoli, BeCò Immobiliare propone in vendita un ufficio cablato di circa 147 mq sito al piano seminterrato. Internamente, troviamo un ampio open space, una seconda postazione ufficio, una sala archivio/server ed un bagno di servizio. Presente impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Libero subito