Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Donato Milanese a 1.300 € mese (cod.65d89643)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Donato Milanese - 65d89643.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con terrazza con balcone
Proponiamo in affitto grazioso trilocale, sito al terzo piano di Via Kennedy 4, in mezzo alle aree verdi di San Donato Milanese. L'immobile, con triplo affaccio, è composto da cucina abitabile con accesso a un piccolo balcone, ampio soggiorno con accesso al secondo balcone, 2 spaziose camere da letto e 1 bagno, finestrato, da poco ristrutturato. La posizione è ottima, in pochi minuti a piedi si raggiunge infatti la fermata della metropolitana, oltre a diversi negozi e ristoranti

