Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a San Donato Milanese a 13.685 € mese (cod.649c6759)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a San Donato Milanese - 649c6759.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donato Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donato Milanese, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poasco.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
Via g. Scotti 23, Vimercate (MB)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con garage con ascensore di recente costruzione
Affitta a san donato milanese, ufficio direzionale, mq. 782 ca., 2 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo euro. 164.220,00 ( pari a ca. 13.685,00 euro al mese) spese annue 31.280,00 ( pari a ca. 40,00 euro/mq. Annui).. Stabile direzionale in posizione privilegiata, caratterizzato da pianta di piano prevalentemente open space. Immobile grade a con uffici in ottimo stato di manutenzione, dotati di riscaldamento ed impianto di climatizzazione con distribuzione a 4 tubi, controsoffitti e pavimenti sopraelevati. Disponibilita' posti auto coperti e scoperti, magazzini al piano interrato. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: bus 45 (collegamento con m3 san donato), bus 901 e 902, mm3 fermata san donato . L'unita' in oggetto e' indicata dalle lettere c+d sulla planimetria. - cl. Energetica: d - kwh/mc anno: 34,37. Rif.: ulauc089 - altre migliaia di annunci sul nostro sito ca-re.it