Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Colombano al Lambro in zona Campagna a 180.000 € (cod.63f66906)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Campagna - 63f66906.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Colombano al Lambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Colombano al Lambro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campagna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campagna, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.120 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
Da Privato. Casa di corte in contesto tranquillo. Completamente ristrutturata. Possibilità Box doppio e cascina completamente rifatta predisposta impianti per allargare abitazione + 35.000 euro. Diversamente posto auto dedicato. Materiali ricercati