Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rozzano a 165.000 € (cod.64ff79c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rozzano - 64ff79c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rozzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rozzano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto Stampi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con posto auto con balcone con angolo cottura
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento Via Monviso 55 Rozzano di 70 mq. oltre Box Auto Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 70,00, posto al piano primo e composto da tre locali, angolo cottura, un bagno e balcone, oltre a locale cantina e box auto situati al piano interrato. Superfici lorde: -abitazione di mq 70,00 -box auto di mq 13,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni

